| Bene... visto che non l'ho portato a termine, vi dò il trailer!!! E' un libro di 20 capitoli... Per adesso ne ho finiti 9 e sono a metà del 10... è da un po' che non lo porto più avanti per vari motivi... sapete, io sono una persona che non ha fiducia in se stessa, e ho pensato varie volte di non portarlo mai avanti... però ho deciso di non fare il pirla e di continuarlo... anche se un po' di sfiducia nei miei mezzi ce l'ho ancora, e molta!!! Ho deciso di aprire questo topic semplicemente per... farvi incuriosire! A me piacciono le storie romantiche, scrivo solamente quelle!! Come sempre non sarà scritto bene, ma è sempre migliore de "Il Volo degli Angeli"... Questa storia mi è venuta in mente ascoltando la canzone "Eyes on Me", cantata dalla bravissima Faye Wong (la voce più bella della Cina) e leggendo il testo della canzone (non è in cinese, non preoccupatevi, è in inglese), originale e tradotto. Eyes on Me è anche la canzone principale di Final Fantasy VIII... bè, il titolo della mia storia l'ho buttato lì così, ma se deciderò di cambiare titolo chiederò a Larka di modificare il titolo della discussione.... si può, vero? Ultima nota: il protagonista si chiama Andrea... a me piace questo nome, anche se è il mio, quindi lo uso spesso nelle mie storie... ma non pensate male!!! Ecco un piccolo scorcio della trama:
Andrea è un normale adolescente che frequenta la seconda classe del liceo Classico di Savona. E' un po' asociale, ma solamente perchè timido: i suoi compagni non lo guardano nemmeno in faccia, e i suoi genitori sono delle vere rotture, troppo assilanti e preoccupati del giudizio altrui. Sarebbe completamente solo se non esistesse Angelica, l'unica persona per lui importante al mondo. L'unica sua amica. E il suo amore. Sì, perchè lui è innamorato pazzo di Angelica, ma sapendosi uno sfigato, non glielo ha mai confessato. Un giorno, però, succederà una cosa che lo porterà alla depressione... alla disperazione più completa... E solo una canzone e un paio di bellissimi occhi, forse, riusciranno a salvarlo dalla Tenebre più assolute.
Vi ho incuriositi? Se sì, aspetterete un po' a leggerlo! (ma quanto sono bastardo?)
COMING SOON!!! |